A SCOMPARSA
Kit Motore Posteriore BDC e gravel
Motore al mozzo posteriore 36v per BDC, gravel, citybike e MTB per cerchi da 20/24/28/32/36 raggi.
Informaci sulla tipologia di bicicletta che vorresti rendere elettrica, se ruota posteriore a sgancio rapido o perno passante.
NOVITA’ Ottobre 2024, l’uscita del nuovo motore posteriore con perno passante; ecco i nuovi vantaggi:
1. Il motore passante basato sul design S110 può essere utilizzato nella maggior parte dei telai 142*12, con i vantaggi di leggerezza, dimensioni ridotte, assenza di rumore e cablaggio ridotto.
2. L’efficienza di lavoro è pari all’89%, il che riduce efficacemente la perdita di calore e aumenta l’autonomia di crociera.
3. La potenza massima può raggiungere i 500 W e la coppia supera i 35 Nm, il che lo rende facile da usare in fuoristrada e in salita.
4. Silenzioso.
5. Supporta la comunicazione Bluetooth opzionale, nessun cavo, controllo wireless